1. PAGAMENTO e IVA

1.1 I prezzi di tutti gli articoli presenti nel sito www.sciusciapadova.it sono comprensivi di IVA.

1.2 Il pagamento può avvenire mediante le seguenti modalità:

  • Contrassegno: Il pagamento in contanti avviene direttamente all’autista che consegna la merce. Per l’opzione di contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo di € 5.00 (€ 10.00 per la cuffia per chemioterapia).
  • Carte di Credito o Prepagate tramite PayPal: Accettiamo tutte le principali carte di credito o prepagate attraverso il circuito PayPal.
  • Bonifico Bancario Anticipato: In casi eccezionali, è possibile richiedere il pagamento tramite bonifico bancario anticipato previa autorizzazione di Sciuscià (tel +39 349 6303 843 o info@sciusciapadova.it).

1.3 Sicurezza dei pagamenti tramite PayPal: Con PayPal, gli acquirenti effettuano il pagamento senza condividere i propri dati finanziari con il venditore. PayPal utilizza crittografia automatica e uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili globalmente. Per ulteriori dettagli, consulta il sito di PayPal: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security

2. SPEDIZIONE

2.1 La spedizione della merce avviene tramite corriere espresso individuato da Sciuscià.

2.2 Il costo della spedizione per l’Italia ammonta a euro 8.00, automaticamente sommato all’importo della merce durante l’ordine online salvo diverse promozioni.

3. DIRITTO DI RECESSO

3.1 Informativa ai sensi del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005): Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal D.Lgs n. 206 del 06 settembre 2005. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

3.2 Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche. Sono esclusi rivenditori e aziende. Non si applica all’acquisto di biancheria intima e cuffia per chemioterapia per motivi igienici.

3.3 Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce mediante avviso telefonico (al n° 049/5383014) o via e-mail (info@sciusciapadova.it).

3.4 Condizioni del reso: I prodotti resi devono essere in condizioni di sostanziale integrità, correttamente imballati nella confezione originale e privi di segni di uso e danni. Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente.

3.5 Riaccredito: Il riaccredito avviene nel più breve tempo possibile e dipende dalle modalità di pagamento utilizzate.

4. COPYRIGHT e MARCHI REGISTRATI

4.1 I testi del sito sono di proprietà del Marchio Sciuscià e sono coperti da Copyright. È vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso preventivo.

4.2 I marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

5. CONTROVERSIE LEGALI

In caso di controversie legali, il Foro Competente è Padova.

6. NOTA LEGALE

Tutti i prodotti non sono classificati né venduti come dispositivi medici, ma come oggetti migliorativi della qualità della vita. Decliniamo ogni responsabilità dall’uso dei prodotti.

7. PRIVACY POLICY e COOKIES POLICY

Si prega di consultare le apposite sezioni PRIVACY POLICY e COOKIES POLICY.